Le applicazioni in ambiente industriale richiedono lettori molto robusti ma anche ergonomici per garantire i migliori risultati. I lettori industriali Datalogic combinano insieme la massima ergonomia con ineguagliabili caratteristiche in termini di durata, affidabilità e robustezza. Datalogic ha sviluppato una architettura meccanica estremamente robusta che include anche elementi elastici per assorbire gli urti in modo da garantire la funzionalità del prodotto anche dopo ripetute cadute o elevati stress meccanici.
PowerScan PBT7100
Lettore manuale di codici a barre Linear Imager con tecnologia wireless Bluetooth® per ambienti industriali.La serie di prodotti PowerScan 7100 di Datalogic Scanning è una linea di robusti prodotti manuali per la raccolta dei dati. Il lettore cordless linear imaging PowerScan PBT7100 con tecnologia wireless Bluetooth® combina robustezza e durata con prestazioni di lettura istantanee, il tutto a un prezzo estremamente conveniente.Il design ottico innovativo ed esclusivo di Datalogic Scanning della serie di lettori PowerScan 7100 combina le funzioni di lettura normalmente disponibili su modelli di lettori diversi in un singolo dispositivo: fino a 3 milmax di risoluzione codice; distanza di lettura da contatto a oltre 3,0 m e lettura codici ad ampio angolo. Il risultato è un lettore versatile, facile da usare e intuitivo che semplifica qualsiasi attività di lettura dei codici.Insieme, l´hardware digitale ad alta velocità e gli algoritmi avanzati di decodifica di Datalogic Scanning producono tassi di lettura fino a 390 letture al secondo, rendendo i PowerScan 7100i lettori industriali più veloci. Ecco perché i PD7100 sono soprattutto adatti per applicazioni ad “alta velocità” dove devono essere letti migliaia di codici in un breve periodo di tempo.Il collegamento wireless Bluetooth avviene attraverso la stazione base o connettendo il lettore direttamente a qualsiasi dispositivo compatibile Bluetooth® in commercio e garantisce all´operatore una mobilità fino ad un raggio di azione di 100mt.La stazione base è offerta con due diverse combinazioni multi-interfaccia: quella Standard comprende RS-232, Keyboard Wedge, Wand Emulation e USB, la seconda multi-interfaccia comprende RS-232, IBM46xx e USB.Un segnale acustico e l´esclusivo brevetto “Green Spot” di Datalogic direttamente sul codice, sono particolarmente utili per avere una conferma di buona lettura negli ambienti rumorosi.Leggerezza e utilizzo istintivo combinati con un´eccezionale velocità di lettura rendono la serie di prodotti PowerScan 7100 la soluzione ideale per applicazioni intense di lettura dei codici.
PowerScan PM8300
Il PowerScan PM8300 è un lettore laser industriale cordless, appartenente alla linea premium di Datalogic Scanning, per la lettura dei codici a barre lineari. La serie PowerScan PM8300 è disponibile in diversi modelli, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti; il PM8300 è lo scanner cordless base; il modello PM8300-D è la soluzione intermedia che comprende il display ed un tastierino a 3 tasti; ed infine, il modello PM8300-DK è la versione con display e tastiera completa a 16 tasti. Quest´ultima soluzione aumenta in modo significativo la versatilità dello scanner grazie alla maggiore possibilità di interazione con il sistema host rendendolo adatto per applicazioni che normalmente vengono gestite da un più costoso terminale portatile. La tastiera, utilizzabile come quella dei telefoni cellulari, permette di inserire manualmente i dati dei codici a barre di difficile lettura e consente di gestire facili applicazioni codice/quantità per attività di inventario, picking, ricevimento merce, ecc.
PowerScan 8300
I lettori PowerScan di Datalogic Scanning rappreswentano i prodotti per la raccolta dei dati più avanzati ad oggi presenti sul mercato. Sintetizzando conoscenze ed esperienze, Datalogic Scanning arrichisce la gamma dei prodotti PowerSan aggiungendo la serie PowerSan 8300: nuovi lettori di codice a barre cablati e cordless caratterizzati da prestazioni innovative, ideali per l'utilizzo in ambito industriale
L'involucro ergonomico dei lettori PowerScan 8300 è leggero e ben bilanciato, per assicurare all'operatore il massimo comfort durante l'utilizzo prolungato. La produttività sul luogo di lavoro è assicurata dalle molteplici funzioni di feedback di buona lettura e dal gancio percordino metallico incorporato, ideale per applicazioni in condizioni sospese. Le straordinarie prestazionidi lettura dei PowerScan 8300 sono ulteriormente migliorate dalla tecnologia brevettata Puzzle Solver™di Datalogic che permette la lettura rapida e accurata di codici a barre standard, stampati in modoscadente e danneggiati.
La meccanica dei lettori PowerScan 8300 è stata sviluppata e collaudata perresistere alle condizioni ambientali più estreme, mantenendo costanti le elevate prestazioni di lettura.Urti violenti (cadute da 2 m), polvere e acqua (grado di protezione IP65/IP64) e condizioni ditemperatura avverse (esercizio fino a -30 ºC) non influiscono sulle prestazioni o sull'affidabilità del prodotto
PowerScan 8500
I lettori PowerScan di Datalogic Scanning sono i più avanzati prodotti per la raccolta dei dati in ambito industriale presenti oggi sul mercato. Da lungo tempo noto per le straordinarie performance, il marchio PowerScan continua a offrire soluzioni all'avanguardia per le applicazioni industriali più impegnative.
Il lettore PowerScan 8500 offre le migliori caratteristiche dei lettori manuali per uso industriale di Datalogic Scanning per la lettura omni-direzionale di codici unidimensionali (1D) e bidimensionali (2D), nonchè la capacità di lettura di codici multipli in una singola passata.
Il sensore Mega-Pixel ad alta risoluzione (1280 x 1024 pixel) dei lettori PowerScan 8500 offre straordinarie prestazioni in tutte le condizioni. Viene offerto in 3 modelli: i modelli Standard e High Density sono indicati per le condizioni tipiche di lettura dei codici a barre (ove sia richiesta, rispettivamente, una risoluzione media e alta), mentre il modello Wide Angle offre un maggiore campo visivo, consentendo di acquisire codici a barre più lunghi, nonchè un'immagine A4 completa (29 x 21 cm).
Facili da utilizzare e installare, i lettori PowerScan 8500 sono dotati di multi-interfaccia incorporata, tra cui RS-232, Keyboard Wedge e USB. Sono inoltre dotati di gancio per cordino in acciaio inossidabile ed è disponibile un set completo di accessori per l'organizzazione ottimale dello spazio di lavoro. Il programma di configurazione Datalogic Aladdin fornisce funzioni semplici che agevolano la procedura di avvio anche per gli utenti meno esperti. Il comfort e la produttività, essenziali per applicazioni di lunga durata, sono agevolati nei lettori PowerScan 8500 grazie al manico ergonomico, il peso ben bilanciato e la tecnologia 3 Green Lights (3GLTM) di Datalogic, per un feedback di "lettura valida" superiore, che include il "green- spot" brevettato da Datalogic.
Lynx
La famiglia Lynx" consente la lettura omnidirezionale delle più comuni simbologie lineari così come di unampia varietà di codici bidimensionali, stacked e codici postali, migliorando così rendimento ed efficienza in qualsiasi applicazione. Il Lynx" permette infatti all'operatore di catturare l'immagine intera dell'oggetto che deve essere identificato indipendentemente dal suo orientamento, evitando così qualsiasi vincolo di allineamento fra il lettore e l'immagine da identificare. Inoltre il Lynx" 432 può essere utilizzato per le applicazioni image-based come la cattura della firma o l'OCR.
L'immagine catturata può essere processata on board oppure essere trasferita all'host, in diversi formati (.bmp, .jpg, .tif), per l'elaborazione delle immagini.
Lynx bluetooth
The Lynx" BT432 è la naturare evoluzione dell'esperienza DATALOGIC nei lettori 2D-CMOS in quanto libera l'operatore dal vincolo dei cavi grazioe alla tecnologia Bluetooth®Infatti nei negozi, nei magazzini, negli uffici spedizione e negli uffici postali l'operatore ha l'esigenza di potersi muovere liberamente nel proprio posto di lavoro senza doversi preoccupare di attorcigliamenti e inceppamento dei cavi.