L'offerta include una vasta scelta di soluzioni terminali portatili compatti ed ergonomici dotati di un gamma completa strumenti di sviluppo e una vasta scelta di modalità di collegamento senza fili. Mediante l'utilizzo delle più recenti tecnologie elettroniche Datalogic e la sua linea di terminali portatili anticipa le richieste del mercato e soddisfa la continua evoluzione delle esigenze dei clienti.
JOYA - Evolving Shopping
La spesa diventa un´esperienza piacevole, conveniente, interattiva; in un negozio che riconosce il cliente, gli parla, gli offre proposte esclusive. Non è fantascienza, è pura Joya! Joya è il nuovo pod esclusivo di Datalogic, tecnologia all´avanguardia e dalle elevate prestazioni, semplicissimo da usare sia dai giovani che dai meno giovani, Digital Natives e Digital Immigrants. E´ un oggetto bello e versatile, leggero ed ergonomico, che si tiene in mano piacevolmente. Uno strumento privilegiato per far comunicare il retailer con i suoi clienti: informazioni multimediali su promozioni e sconti, video e musica coinvolgono infatti i clienti in una shopping experience del tutto nuova e affascinante! Joya, un efficace strumento di Proximity Marketing e un formidabile media pubblicitario per il co-marketing retailer - industria, un´ulteriore forma di business per la grande distribuzione con la vendita di spazi pubblicitari.
Formula Wizard
Il pacchetto completo Formula Wizard è la soluzione più semplice e conveniente perentrare nel mondo dell'acquisizione dati tramite codice a barre per tutta la vastautenza "small business" e "small retail". Il terminale portatile Formula 732 Wizard con lettore laser integrato, costituisce il cuoredella soluzione Wizard: veloce ed affidabile nella lettura delle più comuni simbologie, èequipaggiato con una pratica tastiera alfanumerica a 25 tasti, dispone di un ampio displaygrafico ad icone e di una vasta memoria sia per i dati che per le applicazioni.Lo scarico dati verso PC avviene semplicemente riponendo il terminale nella cullaF952 (inclusa nel pacchetto Formula Wizard"), dotata di porta seriale, che svolgeanche la funzione di caricabatteria.Formula Wizard" rappresenta la soluzione ideale per molte applicazioni in ambienteretail e per la gestione di piccoli magazzini. Infatti questo pacchetto è in grado disoddisfare e coprire le più comuni esigenze relative ad operazioni di inventario, prelievo e gestione magazzini.
Formula F734-E
Leggeri, tascabili e completamente programmabili i Formula 734-E e 734-E/RF sono il prodottodella linea PDC di Datalogic che ha riscontrato il maggior successo commerciale.Con una memoria RAM di 1MB per la gestione di grandi database e una memoria Flashdi 512KB per i programmi applicativi, questi terminali risolvono le applicazioni più complessegrazie anche alla capacità di overspeed che permette di velocizzare al massimolesecuzione del software incrementando quindi la produttività delloperatore.La pratica tastiera alfanumerica di 25 tasti, che consente un facile e rapido inserimento deidati, codici e descrizioni, e lampio display LCD retroilluminato, che mostra chiaramente leinformazioni necessarie, fanno del Formula 734 (E ed E/RF) la soluzione ideale per moltedelle applicazioni dei mercati Retail, Transporti & Logistica e Manufatturiero.
SKORPIO
Il nuovo robusto Mobile Computer palmare Datalogic Skorpio è particolarmente indicato per applicazioni in ambito retail, sia all'interno del punto vendita che nel magazzino. Grazie a dimensioni, pesi contenuti e ad una eccellente ergonomia, Datalogic SkorpioTM rende meno faticoso il lavoro delloperatore.
Datalogic Skorpio offre affidabilità e robustezza senza compromessi: appositamente progettato per essere impiegato negli ambienti industriali più ostili e capace di resistere a numerose cadute e colpi ripetuti e ad urti accidentali.
Le capacità di comunicazione wireless di Datalogic Skorpio (Bluetooth, Wi-Fi) consentono di completare rapidamente transazioni sia con il sistema informativo centrale sia con periferiche portatili mentre le potenti batterie agli ioni di litio garantiscono una copertura completa del turno di lavoro in termini di autonomia. Inoltre lampio display grafico a colori con touch screen massimizza l'efficienza operativa dell'utente mentre la pratica tastiera alfanumerica a 38 tasti consente un rapido inserimento di dati, codici e descrizioni.
MEMOR
Datalogic Memor è il NUOVO mobile computer tascabile con sistema operativo Windows, estremamente compatto, ultraleggero e robusto, capace di combinare l'acquisizione automatica dei dati integrata con un'estrema versatilità di comunicazione wireless (Bluetooth®o IEEE 802.11 b/g). Datalogic Memor è la soluzione ottimale nelle applicazioni dove compattezza, robustezza e sistema aperto sono condizioni indispensabili.
Nonostante le dimensioni ridotte, il NUOVO Datalogic Memor dispone di un'architettura elettronica allo stato dell'arte, basata sul sistema operativo Windows CE 5.0 e microprocessore Intel XScale.
Dotato di luminoso display QVGA a 65.000 colori con funzione touch screen, Datalogic memor può essere utilizzato in tutte le condizioni di illuminazione, permetttendo all'operatore di lavorare efficacemente in qualsiasi situazione.
Il NUOVO Datalogic Memor è inoltre dotato di una pratica tastiera, tipo telefono cellulare, che rende estremamente semplice e familiare la digitazione di numeri e lettere.
Falcon Model 4410
L'innovativo design ergonomico offre equilibrio straordinario, peso contenuto e presa sicura per la massima facilità d'usoLa flessibilità di configurazione consente di scegliere tra due sistemi operativi, sei motori di lettura di codici a barre e sette tipi di tastiereGrazie alla costruzione di tipo industriale, il dispositivo è idoneo all'uso in ambienti industriali e resiste a cadute multiple su calcestruzzo
Kyman
Il nuovo Scanner laser con "Green spot" che provvede un intuitivo e immediato feedback della lettura avvenuta. Lettura laser a grande distanza oppure Imager o RFID opzionali. Soluzione ideale per molte delle applicazioni nei mercati Retail, Logistica e Transporti, Manutenzione, lettura contatori.
New Formula
Metti la potenza del Formula nel taschino. Piccolo, leggero, sottile, con una eccellente ergonomia, il nuovo Formula si adatta a ogni situazione, ovunque, con una funzionalità superlativa. Il suo corpo compatto e il suo luminoso display permette una ottima visibilità nelle più svsariate condizioni di illuminazione. Inoltre la comoda tastiera numerica riduce l'affaticamento dell'utente.
Falcon GUN
L'innovativo design ergonomico offre equilibrio straordinario, peso contenuto e presa sicura per la massima facilità d'usoLa flessibilità di configurazione consente di scegliere tra due sistemi operativi, sei motori di lettura di codici a barre e sette tipi di tastiereGrazie alla costruzione di tipo industriale, il dispositivo è idoneo all'uso in ambienti industriali e resiste a cadute multiple su calcestruzzo
Kyman-GUN
Il nuovo Scanner laser con "Green spot" che provvede un intuitivo e immediato feedback della lettura avvenuta. Lettura laser a grande distanza oppure Imager o RFID opzionali. Soluzione ideale per molte delle applicazioni nei mercati Retail, Logistica e Transporti, Manutenzione, lettura contatori.
Formula 725-E
Il terminale laser portatile Formula 725-E è la soluzione ottimale per migliorare lefficienzadi molte attività cruciali allinterno di una azienda, quali spedizione/ricevimentomerci, inventario e picking. Estremamente leggero, ultracompatto e completamenteprogrammabile, il terminale è disponibile sia in versione batch che wireless.La versione batch del Formula 725-E presenta caratteristiche e funzionalità tipiche diprodotti di classe superiore, quali: la capacità di overspeed, per velocizzare al massimolesecuzione del software, ampia memoria RAM (2MB) per gestire ampi database e512 KB di memoria Flash per archiviare programmi applicativi di grandi dimensioni.Il Formula 725 in versione Long Range consente di leggere codici locati inposizioni difficili da raggiungere, fino a 1,5 m di distanza, mentre il modelloStandard è caratterizzato da eccellenti capacità di lettura grazie al modulo laserad alte prestazioni ed elevata visibilità.Lampio display grafico LCD retroilluminato di 16 caratteri x 4 righe, mostra chiaramentele informazioni necessari, mentre la pratica tastiera alfanumerica a 20 tasticonsente un facile e rapido inserimento dei dati, in particolar modo nel caso in cuiil codice sia illeggibile perché danneggiato, stampato male o assente del tutto.
Viper NET
Il Viper-NET" è lultima novità proposta da Datalogic che va ad ampliare la gamma diprodotti mobile@work", appositamente creata per gli ambienti industriali più difficili.La forma a pistola, la classe di protezione ambientale e lelevata resistenza alle cadutefanno del Viper-NET" la soluzione ideale da utilizzare in ambienti estremi qualimagazzini e centri di distribuzione.Il Viper-NET" racchiude le ultime tecnologie mobile e wireless, incluso il potenteprocessore Intel® XScale" @ 400 MHz. Lampio e luminoso display TFT a coloririsulta facilmente leggibile; la retroilluminazione, lelevato contrasto e la funzionetouch screen forniscono unottima interfaccia.
Falcon 5500
Un computer portatile ibrido che combina la lettura di bar code e la lettura automatica di UHF RFID. Questo lettore offre una soluzione flessibile per le soluzioni di controllo inventario e controllo pallet. La sua forma permette poi di accomodare lettori RFID e antenne per soluzioni su misure. Gestisce Cisco Aironet (802.11b)
Skorpio-GUN
Il lettore Skorpio-GUN è un terminale portatile con impugnatura a pistola compatto, leggero e robusto, particolarmente adatto alle attività di logistica o alle applicazioni con intenso utilizzo di barcode, per esempio nel retail. L'unità Skorpio-GUN non scende a nessun compromesso per quanto riguarda affidabilità e robustessa, è infatti progettato per lavorare in ambienti ostili e resistere a innumerevoli cadute e urti accidentali
Rhino NET
Rhino-NET" è il nuovo terminale veicolare a radio frequenza di Datalogic; ultimo natodella famiglia mobile@work presenta un'innovativa architettura Windows CE .Net.Concepito per operare in tutte le situazioni e conforme alla classe di protezione ambientaleIP65, Rhino-NET" è in grado di lavorare condizioni ambientali particolarmente gravose,fino ad una temperatura di -30°C. Dotato di una efficace tastiera costantemente illuminatae di uno schermo leggibile da qualsiasi angolo di osservazione, Rhino-NET" risulta lasoluzione ideale per le applicazioni veicolari in ambienti industriali, come il magazzino.Grazie alla struttura di montaggio dedicata, Rhino-NET" può essere facilmente fissatoal veicolo ed è in grado di resiste a qualunque vibrazione e shock meccanico.Come tradizione per i prodotti industriali di Datalogic, la comunicazione dei dati è estremamenteflessibile: Rhino-NET" è equipaggiato con tecnologia RF WLAN, compatibilecon lo standard IEEE 802.11b (Wi-Fi) e grazie alla presenza di un doppio slot PCMCIA tipoIII supporta lopzione Radio-Ready. Può essere inoltre aggiunto un modulo Bluetooth® perla comunicazione in modalità WPAN con, ad esempio, stampanti portatili.
Datalogic Jet
Datalogic JET, il PDA professionale di Datalogic, è stato potenziato grazie all'architettura allo stato dell'arte e alle tecnologie avanzate che forniscono una migliore funzionalità ed una maggior durata dell'alimentazione per una rapida e semplice cattura, computazione e comunicazione del dato. Oltre a distinguersi nella sua categoria per l'elevato livello di robustezza ed affidabilita, il Datalogic JET e caratterizzato dallacquisizione automatica dei dati completamente integrata (codici a barre, tag e immagini) e dallestrema versatilita di comunicazione wireless (WLAN, WWAN e WPAN). Il PDA e dotato di tasti funzione in prima battuta per effettuare direttamente le transazioni ERP; nella stessa tastiera, una parte di layout e web-based e quindi si rivolge a tutti gli utenti che utilizzano comandi standard HTML. Questa peculiarita rende il Datalogic JET perfetto nelle applicazioni di field force automation, retail e logistica.
Il Datalogic JET consente alle aziende ed organizzazioni di ottimizzare la gestione di tutte le attivita di ricezione, immagazzinamento e spedizioni merci a tutti i livelli. Ad esempio, la mobilita estesa permette la gestione in tempo reale degli inventari ed il controllo della movimentazione a stock, al fine di incrementare la precisione minimizzando i costi operativi.
Il Datalogic JET offre agli operatori professionisti della raccolta dati mobile le caratteristiche necessarie per assicurare il funzionamento in qualsiasi tipo di ambiente: massima affidabilità, robustezza, resistenza alle cadute, batterie a lunga durata, comunicazioni versatili e veloci oltre alla raccolta dati efficiente e flessibile. Grazie al set di accessori quali la culla veicolare standard o nella versione vivavoce, il caricabatteria per auto, il set per il montaggio del terminale sul cruscotto uniti alla tecnologia avanzata all'interno del PDA, il Datalogic JET è la risposta alla gestione dei dati in movimento.
Pegaso
Il terminale portatile Pegaso combina la connettività wireless con un disegno ergonomico e una estrema robustezza. Questo compatto PDA è la soluzione ideale nel retail, nella logistica, nell'automazione delle squadre di manutenzione e nella gestione dei magazzini. Il suo processore Intel fornisce la potenza necessaria per le applicazioni che richiedono grafica e filmati.
Elf
Progettato e costruito per resistere ad urti e cadute accidentali ripetute sul cemento e ottimamente protetto contro acqua e polvere Elf™ esprime il massimo della grande esperienza di Datalogic in termini di design ed ergonomia ed offre il massimo della tecnologia in un fattore di forma compatto e gradevole. L´impiego di un accelerometro orienta automaticamente la schermata visualizzata sul display e la penna stilo a forma di “plettro” minimizza i pesi e gli ingombri e facilita l´interazione con il touch screen.
Non è mai stato così semplice completare un´attività in brevissimo tempo, grazie al processore 624 MHz ed alla memoria standard di 256 MB RAM. Lo slot Micro SD (SDHC compatibile) consente di ampliare la memoria in modo virtualmente illimitato così da poter memorizzare, ad esempio, innumerevoli foto scattate con la fotocamera 3MP a colori integrata.
Pronto per leggere qualsiasi tipo di codice a barre e a leggere/scrivere tag RFID di tipo HF ISO, Elf™ abbina la tecnologia “Green spot” (brevetto Datalogic) che fornisce il feedback di buona lettura là dove l´utente guarda, sia al lettore laser ad alte prestazioni sia al modulo 2D imager “wide aspect”.