Nell'ambito industriale uno dei punti cruciali è la lettura di parti in movimento sulle linee di produzione o smistamento dei prodotti a fine linea oppure, nel caso di corrieri e collettamisti, dell'invio dei colli in entrata alla corretta baia di spedizione per la destinazione finale. TECMARK si propone in questo settore delicato della movimentazione con dispositivi atti alla lettura dei codici in movimento, dalle più semplici esigenze di controllo qualità del codice prodotto e applicato dai propri sistemi di applicazione automatica, fino a sistemi omnidirezionali per linee ad alta velocità.
TC1100
Grazie al perfetto bilanciamento di caratteristiche tecnichel lettore CCD compatto TC1100 consente la realizzazione di soluzioni OEM economiche e funzioniali.
DS1100
Il lettore Datalogic DS1100 offre il miglior rapporto prezzo-prestazioni nelle appicazioni OEM in ambito industriale. Specialmente progettato per una agevole integrazione il DS1100 possiede dimensioni molto compatte, peso ridotto ed ovviamente l'abituale eccellente affidabilità e precisione dei lettori Datalogic.
DS1500
Le dimensioni estremamente compatte combinate all´elevata velocità di scansione Caratteristicherendono il nuovo DS1500 il dispositivo ideale per l'integrazione OEM in varie areeapplicative.
La miniaturizzazione del DS1500 permette infatti una facile integrazione OEM in partispecifiche di apparecchiature meccaniche ed in sistemi automatizzati. L´elevata velocitàdi scansione ed il software di ricostruzione del codice rispondono in maniera ancora piùefficace alle problematiche tipiche delle varie applicazioni di lettura.
DS2100A
Innovazione e velocità. La combinazione di questi due semplici componenti conferiscono al lettore laser DS2100A la possibilità di soddisfare un ampio gamma di utilizzi, dalle applicazioni OEM alle soluzione industriali di logistica.
DS2100N
I nuovi lettori industriali fissi DS2100N godono di tutta l'esperienza Datalogic nei lerttori monodirezionali e sono in grado di soddisfare le necessità di qualsiasi realtà industriale..
DS2200
Dimensioni ultra compatte, elevate prestazioni, connettività e programmabilità versatile fanno del DS2200 un componente ideale per le integrazioni OEM e per tutte quelle applicazioni dove una elevatà affidabilità è essenziale e al tempo stesso la riduzione dei costi rappresenta un elemento chiave.
DS2400
I nuovi lettori industriali fissi DS2400N godono di tutta l'esperienza Datalogic nei lerttori monodirezionali e sono in grado di soddisfare le necessità di qualsiasi realtà industriale..
DS4600A
Il nuovo DS4600A di Datalogic è un compatto lettore laser di codici a barre specificatamentestudiato per le necessità dell'industria manifatturiera. L'ottica completamente rinnovata fa si che il nuovo DS4600A abbia una notevole larghezzadel campo di lettura anche ad una distanza minima e lo rende capace di fornireeccellenti prestazioni di lettura in presenza di codici stampati a basso contrasto.
DS4800
DS4800 è uno scanner laser industriale che unisce la flessibilità e compattezza e risulta quindi in grado di soddisfare tutte le esigenze applicative all´interno di unostabilimento produttivo.
La regolazione dello smart focus consente al DS4800 di ottimizzare prestazioni basate sulla distanza di lettura permettendo di rendere più stesa l´area di lettura e migliorando così il tasso di lettura.
DS6300
Lo scanner Datalogic DS6300 è stato progettato per offrire una soluzione completae modulare in termini di prestazioni di lettura, connettività, facilità di utilizzo emanutenzione. Le nuove piattaforme HW e SW e l'innovativo design meccanico sono stati appositamentestudiati per fornire allo scanner la massima flessibilità
DS6400
Il nuovo DS6400 è un lettore di codici a barre industriale a postazione fissa progettatospecificamente per soddisfare una vasta gamma di applicazioni industriali, nelcampo dellidentificazione automatica, della logistica e del settore manufatturiero.Il DS6400 si basa sullo stesso principio del DS6300 e DS6500 ed offre una soluzionecompletamente modulare in termini di prestazioni di lettura, connettività, facilitàduso e manutenzione. La modularità e la flessibilità del DS6400 unite ad una meccanica estremamenteinnovativa consentono di ruotare la testa del lettore e la base del decoder indipendentemente l'una dall'altro, permettendo così di installare il DS6400 sempre nellaposizione più congeniale, semplicemente ruotando la testa o la base (Step-AHead).
DS8100A
Il nuovo lettore laser DS8100A è stato appositamente studiato per soddisfare le esigenze più estreme nel campo dello smistamento in applicazion di trasporto e logistica.
DS8200A
Il nuovo lettore laser omnidirezionale DS8200A è stato appositamente studiato per soddisfare le esigenze più estreme nel campo dello smistamento in applicazion di trasporto e logistica.
DV9500
Il sistema DV9500 rappresenta la soluzione Datalogic per le applicazioni ad alte performance nella letture di codici mono e bidimensionali mediante Vision Technology.
MATRIX-2000
Matrix-2000" è un lettore con CCD matriciale ideale per applicazioni industriali dove siutilizzano codici a barre, 2D, stacked e postali. Il lettore integra in un unico prodotto l'illuminatorea LED, l'elettronica per la cattura e decodifica delle immagini e le interfacce perla trasmissione dati.
MATRIX-2XX5
Matrix-2XX5 MP è un lettore CMOS per quelle applicazioni industriali che necessitano un ampio raggio di lettura.
MATRIX-1000
Questo lettore CCD bidimensionale include in un unica unità compatta sia l'illuminatore LED che il sistema di cattura e decodifica dell'immagine e le interfacce di comunicazione.
C-BOX
La serie Datalogic C-Box e la soluzione ideale per semplificare e ridurre i tempi di installazione e cablaggio dei lettori barcod. Può essere agevolmente connessa ai più diffusi bus presenti sul merchato. La serie è stata appositamente concepita per lavorare con gli scanner della serie 1000, 2000, 4000, 6000, Matrix e con il lettori Gryphon e Dragon.
SC6000
SC6000 è la più recente controller industriale Datalogic specificatamente progettato per la realizzazione semplice e veloce di tunnel di lettura omnidirezionale e multilato.
MX4000
L'MX4000 è un innovativo sistema di concentramento dati che offre elevate prestazionidi comunicazione, eccellente connettività ed avanzati software gestionali per ilcontrollo della rete.L'MX4000 è stato sviluppato per raccogliere dati ad elevata velocità in reti Multidropdi scanner Datalogic, rendendo estremamente semplice la realizzazione di sistemi dilettura multi punto o stazioni di lettura omni direzionali su conveyors.Grazie all'architettura multitasking l'unità MX4000 è in grado di raccogliere etrasmettere dati, controllare lo stato dei lettori ed elaborare statistiche.