L'attenzione che TECMARK rivolge ai propri clienti si manifesta anche attraverso i servizi integrativi, servizi prestati da personale altamente motivato e competente e sempre in linea con la filosofia e la qualità TECMARK.
Novità

Il mercato in continua crescita impone regole sempre più severe, quali limiti sui consumi energetici e sull'impatto ambientale, senza rinunciare alle prestazioni. Toshiba, da 60 anni presente nel mondo dell'identificazione automatica, vi propone la nuova familia di stampanti Toshiba B-EX4T la perfetta sintesi di ciò che il mercato richiede.


Tecmark annuncia la disponibilità della nuova linea di stampanti Laser multifunzione Toshiba e-Studio in grado di stampare a colori con qualità fotografica non soltanto etichette ma anche supporti sintetici e cartoncini a una velocità di 26 pagine A4 al minuto.

Toshiba presenta la nuova B-EV4: una stampante pensata per essere usata in tutte le applicazioni in cui l´affidabilità non è un optional, mentre gli spazi si. Da basso a medio volume di stampa in ambienti office. Ideale per le biglietterie ed applicazioni in ambito sanitario (cinema, stadi di calcio, ristoranti, parchi divertimento) dove solitamente lo spazio a disposizione è molto ridotto.

Datalogic Scanning annuncia un´esclusiva base ricevente con sistema anticontraffazione in grado di rilevare banconote e documenti falsi.
La stazione base BC4010 si dota di un sistema rilevatore UV per controllare l´autenticità delle banconote, ma anche di passaporti, biglietti di viaggio, carte di credito, travelers checks, biglietti d´ingresso a eventi o qualsiasi altra applicazione dove è possibile individuare marchi fluorescenti.

Datalogic Scanning, azienda leader nel mercato dell'identificazione automatica, è lieta di annunciare la serie PowerScan PM8300: tre diversi modelli di lettori laser cordless industriali per codici a barre lineari in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti.

Datalogic Scanning, annuncia il nuovo lettore industriale PowerScan PBT7100 con tecnologia Linear Imager, uno scanner bar code dalle ottime performance tecnologiche, ideale per applicazioni ad alto volume grazie alla versatilità di utilizzo e alla capacità di lettura a distanza.

Pensata per applicazioni che richiedono una straordinaria qualità e precisione di stampa Toshiba presenta la nuova B-SX600: potente, robusta, con risoluzione da 600 DPI, disponibile in 6 diverse configurazioni.

Ideale per applicazioni di tentata vendita, stampa di ricevute/scontrini, cartellinatura e per tutte gli utilizzi "in movimento", Toshiba presenta la nuova B-EP2DL: piccola, altamente scalabile, disponibile con interfacce seriale, USB, IrDA, Bluetooth e WiFi.

Versione per stampa fino a 106 mm (4") larghezza

TOSHIBA ora è in grado di offrire anche, una sistema di stampa, per la piattaforma ECC6.0 di SAP, integrato al´interno della stampante certificato ed interoperabile. Questa nuova funzionalità permette alle stampanti di accettare ed interpretare i dati ricevuti direttamente da Sap e di stampare le etichette in modo diretto senza la necessità d´installare nuovo middleware, o printer server hardware.